October 1, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Parte oggi “DiLaTua”, il primo questionario partecipato dalla cittadinanza mesagnese composto da 40 punti, che richiede solo pochi minuti ma che può dare un grande contributo.

 

Facilmente accessibile sia da PC che smartphone all’indirizzo https://www.survio.com/survey/d/V2S8U7D6Y4X8V6T6P che, ci permetterà di raccogliere dati importanti sulle priorità da focalizzare per lo studio del nostro territorio, attraverso un sistema di valutazione del grado di soddisfazione dei cittadini verso temi e servizi principali che essi stessi vorrebbero migliorare.

 

Per la prima volta la voce dei cittadini si fa “concreta” per iniziare un percorso attivo di partecipazione alla vita sociale e civile della nostra città in un colloquio scambievole di suggerimenti e spinte che non vanno più solo in un’unica direzione, dall’Amministrazione al cittadino, ma anche dal cittadino all’Amministrazione.

 

Attraverso l’analisi dei risultati potremo riportare all’Amministrazione locale e agli Enti coinvolti nei vari settori urbani, deficienze e punti da migliorare e/o rivedere, in modo critico e costruttivo.

 

Sarà possibile partecipare al questionario anche presso il nostro banchetto informativo previsto per domenica 20 maggio p.v. presso la Villa Comunale dove saremo presenti per informare i cittadini sui punti fondamentali del Contratto per il Governo del Cambiamento.

L’iniziativa DìlaTua proseguirà con i banchetti di quartiere, con modalità più tradizionali e secondo il calendario che verrà reso noto in un secondo momento.
Ci auguriamo di poter accogliere le vostre numerose voci perché solo così potremo mettere in atto il vero Cambiamento.

 

Associazione Mesagne 5 Stelle

No Comments