Fine settimana all’insegna dello Sport, al PalaSport di Fidenza (PR), dove 129 Società con 2200 atleti provenienti dalla Sicilia alla Valle d’Aosta, sono state protagonisti del Campionato Nazionale CSEN e Sport Integrato.
La Società brindisina dei Maestri Francesco Zonno e Danilo Spagnolo era presente con 4 dei suoi migliori atleti.
I fratelli Spinelli (Claudio e Stefano) non sono riusciti a salire sul podio nonostante una prova discreta.
Ottima invece la prova di Milena Marrazza, cintura nera brindisina, che dopo una ascesa esemplare, ha perso solo in semifinale con la fortissima Nazionale Fijlkam Lisa Pivi!
Oro quasi scontato per il plurititolato Samuel Stea, che ha partecipato alla Competizione solo per valutare il “modello di prestazione” e le condizioni atletiche in previsione dei prossimi appuntamenti Internazionali con la Nazionale Italiana.
Con questa trasferta in terra emiliana, la Metropolitan Brindisi ha dimostrato ancora una volta di essere tra i team più competitivi del territorio; il Karate Olimpico è pronto a esordire e la squadra brindisina prepara la strada ai suoi ragazzi che finalmente possono coltivare un sogno: “Tokyo 2020”.
Metropolitan Karate Brindisi sul podio a campionati Csen di Fidenza

Lendinuso – Torna la Festa dell’Unità per creare una occasione di dibattito e per stare insieme, tra musica e gastronomia

PD Brindisi: “Con il progetto del quartiere Perrino si conferma la visione vincente del centrosinistra”

No Comments