Miss Summer Salento 2015: in 23 per la finale che farà accedere la vincitrice a Salsomaggiore il prossimo 29 agosto per Bellezza Italiana.
Fondamentale la serata del 22 Agosto, realizzata dalla agenzia viaggi “Vivavacanze” tra le palme e il verde presso il prestigioso villaggio Rivamarina 1 di San Vito dei Normanni Specchiolla (Br) lo scorso 22 Agosto.
Con l’organizzazione del patron e organizzatore Marcello Altomare e Niko Fiore, nella semifinale del concorso Miss Summer Salento 2015, sono state elette 20 giovanissime su 33 concorrenti provenienti da ogni capoluogo pugliese e oltre , immortalate dalle immagini del fotografo ufficiale dell’evento Giuseppe Bello Roma di Squinzano (Le) e le riprese del Cameraman Ufficiale Fabrizio Marelli di San Pietro Vernotico (Br).
Presentato dal giornalista Nico Lorusso e Giuseppe Zagarè, l’evento ha visto la partecipazione di numerosi artisti del territorio in particolare le più conosciute comiche baresi Lia Cellamare, e Anna Vivacqua. Giovanissima anche la cantante di Monteroni di Lecce Martina Caiaffa che si è esibita esponendo il suo miglior repertorio.
Non sono mancati momenti di fascino, eleganza e sensualità attraverso la creatività e originalità delle due giovani stiliste Sara Pomentale di SanVito dei Normanni (Br), e Kira Glem di Mesagne (Br), che hanno regalato momenti di commozione al numerosissimo e caloroso pubblico presente.
Le giovanissime finaliste summer girl si contenderanno a colpi di esibizioni e passarella il sospirato titolo di Miss Summer Salento 2015 sabato 29 agosto nel prestigioso villaggio Cala di Rosamarina a Ostuni (Br) a partire dalle ore 21, giunto alla sua conclusione dopo un duro percorso tra tappe, servizi fotografici e preparazione formativa.
Gambe in spalla e trolley alla mano per la futura reginetta del grande salento che sarà nominata tra gli splendidi scenari fioriti del prestigioso villaggio in una serata finale di intrattenimento e spettacolo del concorso Miss Summer Salento 2015.
Dopo l’annuncio del giornalista e conduttore della serata Raffaele Romano, dovrà volare a Salsomaggiore Terme (dal 21 al 26 settembre) accedendo di diritto alla finale Nazionale del Concorso Bellezza Italiana.
Le melodie del più conosciuto cantautore Tarantino ospite Ciro Corigliano della serata accompagneranno nella sua incoronazione la reginetta del 2015 .
Alla futura icona di bellezza gli impegni non finiscono qui. Infatti già dall’immediato settembre le aspettano i flash delle macchine fotografiche per la realizzazione del calendario illustrato del concorso per l’anno 2016.
No Comments