Il Nuovo Centro Destra di Carovigno, viste le ultime vicende che hanno dato origine a notizie contrastanti, con la presente vuole chiarire che, quanto riportato sui quotidiani e, su altri media, riferito alla posizione assunta dal consigliere comunale Graziana Zaira Lanzilotti, quale unica firmataria della mozione di sfiducia al Sindaco Mele, è stata una decisione deliberata in aderenza alla volontà dell’intero gruppo di maggioranza NCD.
La firma del consigliere Graziana Zaira Lanzilotti, è scaturita solo per una questione temporale, poiché dovevamo garantire anche all’opposizione la volontà di sfiduciare il Sindaco.
Gli incontri che si sono immediatamente susseguiti hanno portato alla decisione di fermare gli altri consiglieri appartenenti al gruppo NCD pronti a seguire la stessa linea di sfiducia al primo cittadino, il tutto sempre nell’interesse della comunità, avendo ben in mente a cosa saremmo andati incontro azzerando l’amministrazione cercando di trovare la quadra in tutto.
Questo a ribadire il senso civico e politico del NCD di Carovigno, teso ad una politica costruttiva e non distruttiva.
NCD Carovigno
No Comments