In un mondo che ci ha recato delusione sotto l’aspetto sociale, politico ed economico, il congresso di quest’anno dei Testimoni di Geova mostrerà come possiamo essere felici ora e speranzosi per il futuro.
Tale congresso si terrà il prossimo 21 luglio e svilupperà il tema “Non ti arrendere!” per una durata di tre giorni, 52 parti presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video.
Il programma prevede un film di tre puntate intitolato “Ricordate la moglie di Lot” e il battesimo per immersione totale in acqua da parte dei nuovi testimoni simbolo pubblico della loro personale dedicazione a Geova.
Come ogni anno l’invito a tale evento verrà consegnato a domicilio a partire dal prossimo 30 giugno fermo restando l’ingresso totalmente libero e gratuito all’evento presso il Palasport “PalaPentassuglia” di Brindisi.
Per i dettagli consultare il sito ufficiale www.jw.org sezione “Pubblicazioni > In primo piano”.
I MOMENTI PIÙ ATTESI
Discorsi e interviste: Vedrai come Dio “dà perseveranza” a ogni persona, anche ai giorni nostri (Romani 15:5). Contenuti multimediali: Scoprirai quali lezioni di perseveranza possiamo imparare dalla Bibbia e dalla natura.
Film: Ogni pomeriggio potrai seguire la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot” (Luca 17:32).
Discorso pubblico: Domenica mattina ascolterai l’incoraggiante discorso dal tema “Non perdere mai la speranza!”
No Comments