May 22, 2025

Comprendiamo come a volte sotto la spinta di decisione prese in emergenza vedi il nuovo piano della sosta, riscritto per diminuire il numero delle strisce blu a favore delle bianche, proporzione palesemente fuori legge, ma l’idea di riportare il pagamento della sosta nei pressi dell’ospedale Perrino non ci pare vada in linea con quelle che possono essere i bisogni e le necessità dei cittadini.

A meno che qualcuno non pensi che l’andare all’ospedale sia il sinonimo di una bella giornata di shopping , di mare o di una passeggiata al centro commerciale .

Immaginiamo che recarsi in ospedale per molti sia motivo di grande sofferenza e disagio, considerando anche che l’ospedale Perrino è al servizio di quasi tutti i comuni della nostra provincia.

Chiediamo pertanto all’amministrazione comunale di Brindisi ed al suo Sindaco di voler rivedere tale possibilità di non istituire nuovamente le strisce blu al Perrino, e se come si dice da più parti che servirebbe per reprimere il fenomeno degli abusivi, beh noi lo lasceremmo decidere ai cittadini se dare o meno un obolo, fermo restando che sarebbe auspicabile un controllo delle forze dell’ordine al fine di debellare ovunque questo triste fenomeno

Alessandro Antonino dirigente PD
Umberto Ribezzi consigliere comunale PD

No Comments