May 1, 2025

I carabinieri della Stazione di Mesagne hanno tratto in arresto in flagranza di reato Maurizio Carone, 45enne del posto.

L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato dopo che ieri è stato beccato dai militari dell’Arma con un registratore di cassa rubato poco prima in una panetteria del luogo.
Carone aveva asportato il contenitore del denaro dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale ed essersi introdotto al suo interno.
Il “guadagno” dell’operazione per il furfante si sarebbe risultato gli appena 37,00 euro contenuti nel registratore di cassa.

Nel corso degli accertamenti, però, i Carabinieri hanno acclarato nei confronti del Carone la responsabilità in ordine al furto di un altro registratore di cassa avvenuto nella notte del 21 aprile ai danni di un esercizio commerciale, mediante lo sfondamento della parte inferiore della porta d’ingresso; la cassa automatica conteneva la somma di 100,00 euro.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

No Comments