Si comincia! Il settore giovanile under11 targato Fimco Sport Brindisi, nella giornata di domenica 28 gennaio 2018, sotto la guida dei coach Edoardo Sambati e Francesco Carbonara, parteciperanno alla prima giornata del campionato regionale “HABAWABA”.
Molte squadre del panorama pallanuotistico pugliese, si affronteranno in diverse giornate per qualificarsi alle fasi finali del campionato che si svolgeranno nel mese di Giugno.
Scenderanno in acqua per la Fimco Sport Brindisi: Di Gioia Alessio, De Giuseppe Alberto, Corito Cosimo, De Giuseppe Antonio, Corito Antonino, Andrisano Francesco, Bertino Manuel, Bertino Samuel, Lupo Alessio, Malorzo Marco, Martignano Valerio e Rucco Giorgio.
La prima di campionato si svolgerà presso la struttura Sport Club di Bari, dove i piccoli pallanuotisti si affronteranno nel pomeriggio contro “Campus X Bari” e successivamente “Waterpolo Bari”.
Procedono anche gli altri settori giovanili pallanuotistici targati Fimco sport.
Sempre nella giornata di domenica 28 gennaio 2018, l’under15 inizierà il campionato regionale affrontando Netium Giovinazzo.
Ottimo risultato acquisito dall’under 13 che ha disputato domenica scorsa la sua prima di campionato a Taranto contro il Mediterraneo.
Il Presidente Mileti, il direttore Matrì e tutto lo staff tecnico Fimco augurano un grosso in bocca al lupo ai piccoli atleti che quotidianamente si allenano con sacrificio, gioia e passione innamorandosi sempre più di questo fantastico sport: la Pallanuoto.
C.S.
No Comments