April 2, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Grande successo per “Eco Carnevale 2019” organizzato da Ecotecnica in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Brindisi e l’Adoc Puglia.

Centinaia di bambini si sono radunati in piazza Cairoli per la sfilata che li ha accompagnati in piazza Mercato, dove hanno potuto godere delle tante attrazioni messe a loro disposizione.

 

Tra spettacoli di magia, illusionismo, burattini, gonfiabili e tanta animazione hanno trascorso un pomeriggio all’insegna del divertimento.

 

Presente anche l’Associazione Ecofesta Puglia che, con il supporto degli operatori di Ecotecnica, ha intrattenuto i bambini con i laboratori didattici sul tema della raccolta differenziata e distribuito tanti gadget offerti da Corepla.

 


Fondamentale per la riuscita dell’iniziativa il coinvolgimento di scuole, parrocchie e associazioni brindisine che si sono impegnate per realizzare interessanti costumi a tema e tanti cartelloni che inneggiavano alla tutela dell’ambiente. Graditissima la presenza di una Delegazione dell’Happycasa Brindisi, la più prestigiosa squadra di basket maschile del Mezzogiorno.

 

L’Eco Carnevale è stata un’occasione per Ecotecnica per ribadire il forte attaccamento alla città e un’opportunità per dimostrare l’impegno non solo per il servizio di igiene urbana, svolto ormai da tempo con soddisfacenti risultati, ma anche per il sociale, contribuendo ad educare adulti e bambini all’imprescindibile rispetto dell’ambiente.


COMUNICATO STAMPA ECOTECNICA

No Comments