September 18, 2019

Print Friendly, PDF & Email


I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione al fine di spaccio di stupefacente Fabrizio Conversano, 21enne di Torre Canne.

I militari nell’ambito dell’attività finalizzata ad infrenare lo spaccio di stupefacente hanno effettuato una perquisizione dell’abitazione del giovane. All’interno dell’abitazione, hanno notato sul tavolo collocato al centro della sala d’ingresso, un modesto quantitativo di stupefacente tipo hashish nonché un piccolo bilancino elettronico di precisione.

Nel prosieguo dell’espletamento dell’atto di perquisizione, all’interno della camera da letto, precisamente sotto il letto matrimoniale, sono stati rinvenuti due barattoli in vetro, di misura diversa, contenenti all’interno sostanza stupefacente di tipo marijuana, dal peso complessivo al netto pari a 415,2 grammi.

All’interno di un cassetto dell’armadio, occultato tra la biancheria, un contenitore metallico cilindrico, contenente all’interno sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso di 47,3 grammi.

La perquisizione è stata estesa anche all’autovettura Mercedes Benz classe A 180, con esito negativo.

L’arrestato espletate le formalità di rito, è stato associato nella Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

No Comments