L’ associazione UFFICIO SOGGETTI SMARRITI, in collaborazione con la Compagnia THALASSIA ed il Comune di Mesagne, presenta il terzo appuntamento della Rassegna teatrale Alle Otto e trentacinque circa – III Edizione.
Giovedì 24 Aprile va in scena 13 6 81 con Dimitri Galli Rohl e Carlo De Toni, per la regia di Loris Seghizzi.
I numeri, freddi, la matematica, così matematica, nascondono sempre una storia talmente umana da segnare il tempo. Anche a 60 metri di profondità, passando per 30 cm di diametro. E’ la storia di Alfredino Rampi. E’ la storia che nasconde altre storie, più scomode. Alfredino fu l’attore protagonista (involontario) del primo reality show televisivo trasmesso dalla RAI a reti unificate.
OCCHIO ALLA (S)CENA!
Teatro e buona cucina insieme. Un’occasione di socialità, una forma moderna, contemporanea, di quella magica unione tra cultura del buon cibo e intrattenimento che sazia non solo il corpo ma anche lo spirito.
Grazie alla collaborazione con l’ASSOCIAZIONE RISTORATORI MESAGNESI RIUNITI, gli spettatori in possesso del biglietto dello spettacolo potranno recarsi alla “Festa Del Carciofo Brindisino Igp” che si svolgerà la stessa sera nelle vie del centro storico di Mesagne e RICEVERE IL SET COMPLETO DI ASSAGGI A 5 EURO ANZICHÉ 10.
L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Mesagne, dal Gal terra dei Messapi, dall’Associazione dei Ristoratori Mesagnesi Riuniti, dall’Associazione per la promozione del carciofo brindisino IGP e dalla Pro Loco di Mesagne, con il patrocinio della Regione Puglia Assessorato alle Politiche Agricole, ha il fine di promuovere e diffondere uno dei prodotti d’eccellenza della nostra terra : il carciofo brindisino, tutelato dal marchio IGP.
Tickets spettacoli:
Intero (platea e palchi centrali): 10 euro
Ridotto (palchi laterali): 7 euro
Under 25: 5 euro.
INFO E PRENOTAZIONI:
331/3477311; 327/8587068
La prevendita sarà effettuata unicamente presso l’ EDICOLA CARTOLERIA CIRIBI’ – Via Castello – MESAGNE.
Il botteghino del Teatro Comunale sarà aperto solo il giorno dello spettacolo dalle ore 17.30
No Comments