May 18, 2025

Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a livello nazionale dall’Associazione Dimore Storiche Italiane che permette di scoprire luoghi meno noti del patrimonio culturale.

Il programma dell’ADSI Puglia con il sostegno dell’Amministrazione Comunale e in collaborazione con la Pro Loco prevede l’apertura al pubblico di sette palazzi storici con visite guidate a cura delle studentesse e degli studenti degli Istituti Comprensivi della Città, mostre d’arte, artigiani all’opera e altre attività.

Nel corso di una conferenza stampa di presentazione prevista per martedì 20 maggio alle 11.00 ne parleranno a Castello Imperiali il Sindaco Antonello Denuzzo, il Presidente di ADSI Puglia Carlo Fumarola, il Presidente della Pro Loco Piero Balsamo ed il componente della Pro Loco Mirko Belfiore.

Comunicato stampa Comune di Francavilla Fontana

No Comments