“La vicenda del ripiano delle perdite della Brindisi Multiservizi si chiude positivamente e la società non sarà liquidata. Il conferimento degli immobili era nelle nostre iniziali proposte che, all’epoca, non furono ascoltate. Se solo l’Amministrazione ci avesse ascoltato non avremmo perso tutto questo tempo. E quindi, come capita spesso, anche su questo avevamo ragione”.
Intervengono così i Gruppi consiliari di Forza Italia, Futuro e Libertà, Brindisi Avanti Veloce, la Puglia prima di tutto e Movimento Regione Salento sulla vicenda del ripiano del bilanci degli anni precedenti della Brindisi Multiservizi.
“Siamo stati oggetto di strumentalizzazione politica, non siamo stati ascoltati e accusati di esserne la causa quando, invece, la gran parte dell’indebitamento parte del 2012 in poi, periodo in cui non governava più il centrodestra. Il fatto che l’Assessore al Bilancio non abbia avuto la capacità di ascoltarci e sia andata dritta, invece, verso la liquidazione della società salvo poi essere smentita su tutti i fronti, dimostra la inadeguatezza e conferma la opportunità delle sue dimissioni”.
COMUNICATO STAMPA DEI GRUPPI DI FORZA ITALIA, FUTURO E LIBERTÀ, BRINDISI AVANTI VELOCE, LA PUGLIA PRIMA DI TUTTO E MOVIMENTO REGIONE SALENTO
No Comments