May 6, 2025

Giuliano Martini si dimette dalla carica di Presidente e lascia il Movimento 17 Marzo – Liberi.

 Di seguito la lettera di dimissioni:

 

Il sottoscritto Martini Giuliano, fondatore e presidente del Movimento 17 Marzo – Liberi, a partire dalla data odierna rassegna le proprie dimissioni  dal Movimento e da tutte le cariche nelle mani del fondatore più anziano Sig. Barletta Giovanni, il quale se ne farà carico di comunicare e verbalizzare a tutti gli altri componenti per gli atti dovuti.

Tale decisione, è maturata dal fatto che considero conclusa questa mia esperienza politica in questo Movimento politico nel quale, pure avendo posto tutte le mie credenziali a partire dallo Statuto da me stilato e che ritengo proprietà intellettiva al servizio della comunità, non si è mai trovata la giusta rispondenza per il completo rispetto dello stesso, pur avendo atteso invano sino alla data odierna di vederne applicata la sua valenza sociale.

Pertanto le mie dimissioni devono essere considerate irrevocabili, ritenendomi sin da oggi libero da ogni vincolo.

Tale decisione non pregiudica, ovviamente,  il rapporto umano e amichevole verso tutte le persone del Movimento che ho avuto il piacere e l’onore di conoscere.

Spero solo che questo il Movimento 17 Marzo – Liberi, nell’immediato futuro, abbia tutte le capacità di potersi imporre al meglio nel contesto sociale e politico del nostro paese.

 

No Comments