May 11, 2025

Sono state depositati in un centro raccolta di Rieti, i pacchi di derrate alimentari, indumenti e altri beni raccolti ieri dagli Ultras della Curva Sud Michele Stasi in piazza Curtatone (rione Santa Chiara).

 

 

Da sempre attenti ai temi sociali e alle iniziative di solidarietà, i ragazzi della curva non hanno voluto far mancare il proprio contributo a chi in questo momento ha fortemente bisogno di aiuto.
E la gente ha risposto alla grande, donando oltre ad indumenti e generi di prima necessità anche diversi giocattoli per i più piccoli
Il materiale da destinare alle popolazioni colpite dal devastante sisma delle 3.36 di mercoledì scorso è stato caricato su un furgoncino e trasportato a Rieti in uno dei centri di smistamento organizzati dalla Protezione Civile.

 

“Stanchezza e qualche maldicenza non ci hanno fermato” scrivono gli ultras. Ed anche un po’ di paura e rischio – aggiungiamo noi – anche perché la terra ha continuato a tremare. I volontari brindisini, infatti, hanno avvertito distintamente le diverse scosse che anche questa notte nella zona tra Rieti ed Ascoli Piceno, compresa quella della sensibile magnitudo 4.0, avvertita poco prima delle 5.00.

 

No Comments