Proseguono le indagini sull’incidente che è costato la vita a Giuseppe Vinci, il 19enne di Fasano deceduto per le ferite riportate nel sinistro occorso alle ore 05.45 sulla SS 16 Pezze di Greco-Ostuni, alle porte della frazione di Speziale.
Vinci era alla guida di un ciclomotore Piaggio Liberty 50, quando per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, è uscito fuori strada andando a sbattere contro un grosso albero.
I Carabinieri della Compagnia di Fasano stanno indagando per verificare se il sinistro sia stato eventualmente provocato da terze persone datesi alla fuga.
Stando ai primi accertamenti appare realistico il coinvolgimento di un veicolo in transito. Infatti il decesso del giovane è ascrivibile ad un forte urto con segni di trascinamento e arrotamento del corpo.
La salma è stata condotta nella camera mortuaria dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi in attesa dell’esame autoptico che chiarirà le origini delle ferite mortali e dirimerà ogni dubbio sulle cause del decesso.
Foto: www.osservatoriooggi.it
No Comments