September 7, 2024

Il LabDem Brindisi esprime notevole soddisfazione per Maurizio Bruno nuovo Sindaco di Francavilla Fontana. La soddisfazione sia per l’ uomo e sia per il progetto politico, condivisa dal popolo del Partito Democratico e del Centro Sinistra di Francavilla Fontana che vuole “ cambiare rotta”.
Dopo venti anni di amministrazione di Centro Destra, la gente di Francavilla Fontana ha scelto la coalizione di governo più giusta, quella che sarà in grado di risolvere le problematiche più importanti e impellenti di una comunità che ha dato tanto al territorio brindisino. Maurizio Bruno ha già dimostrato le proprie capacità politiche e personali sin dai tempi del suo assessorato alla Provincia nell’ amministrazione Ferrarese, e questa sua nuova esperienza( fortemente voluta) non rappresenta altro che la continuazione di un “ percorso” molto significativo e ambizioso.
I risultati di Francavilla Fontana sono in linea con la grande fiducia che hanno espresso i cittadini italiani al Partito Democratico nelle ultime Europee. Un partito che anche a Francavilla Fontana ha la grande responsabilità e l’ orgoglio di essere “ viva voce” di una sinistra diversa e più qualificata,rappresentando le istanze, il “ grido di dolore” dei bisognosi, dei più deboli, dei precari, delle famiglie.
Fatti, progettualità, non chiacchiere. In sostanza, ciò che propone il LabDem, che sarà sempre al fianco di Maurizio Bruno e di chi vuol dare una svolta ad una politica ancora “ prigioniera”, in certi contesti, di vecchie logiche ed opportunismi.

 

Per il LabDem Brindisi
Mino Carriero ( Coordinatore regionale LabDem e componente segreteria regionale Pd)
Anna Maria Scalera ( Coordinatrice provinciale LabDem e componente direzione regionale Pd)

No Comments