La richiesta di un tavolo tecnico sugli sfratti locali IACP di viale Abbadessa è all’oggetto di una lettera inviata da Antonio Sgura, Candidato Sindaco del centrodestra al Commissario Prefettizio Iaculli.
Di seguito ne riportiamo integralmente il testo
Pregiatissimo Commissario,
come Ella saprà, il sottoscritto, dopo le consultazioni delle primarie del 17 Novembre scorso, è stato prescelto come candidato Sindaco della coalizione di centro-destra e in tale veste (e non solo) mi permetto di sottoporre alla Sua attenzione le vicende che da giorni affliggono la stabilità familiare dei nuclei che dimorano nei locali commerciali I.A.C.P. di viale Abbadessa e, al fine, di invitarla a trovare una soluzione alla vicenda e al ripristino della tranquillità delle suddette famiglie.
Sentendo il dovere morale ed umano nei confronti delle 10 famiglie, con questa mia le chiedo di incontrarla in un tavolo tecnico a farsi, che veda coinvolti, fra gli altri, i Dirigenti dello I.A.C.P. di Brindisi e del Comune di Francavilla, gli Avvocati di parte, nonché, tutte le forze politiche presenti sul territorio, affinché, tutti insieme e senza polemica alcuna, si possa intraprendere un percorso comune finalizzata alla risoluzione più idonea del problema che affligge i nuclei famigliari dei locali di Viale Abbadessa, ed avendo cura di porle la legittimità politica delle forze presenti al tavolo, sulle soluzioni che la Sua persona sicuramente avrà già sviluppato.
Pertanto, confidando nel Suo ruolo istituzionale prima, ed umano poi, e rendendomi fin da ora disponibile, unitamente alle forze che sostengono la mia candidatura (Forza Italia e Puglia prima di tutto), è gradita l’occasione per porLe distinti saluti.
COMUNICATO STAMPA ANTONIO SGURA – CANDIDATO SINDACO FRANCAVILLA FONTANA
No Comments