Il 16 novembre alle 18.30, presso la Biblioteca comunale di Cisternino (BR), si terrà l’evento dal titolo “Harambee. Il confronto è aperto” che vedrà la partecipazione del senatore Matteo Richetti, candidato alla segreteria del Partito Democratico. Organizzatori e curatori della serata Roberto Pinto, segretario Pd di Cisternino, e Tiziana Palmisano, di Fasano, componente della direzione provinciale, e entrambi promotori di Harambee Brindisi.
La parola “Harambee” appartiene alla lingua Swahili (Kenya) ed equivale al nostro “Oh issa!”. Questo termine indica anche l’area del PD che si riconosce in Richetti.
La caratteristica di questi incontri, degli “Harambee” , consiste nel dare spazio a varie tematiche sempre con il metodo del confronto e della partecipazione.
In particolare, durante la serata a Cisternino verranno sviluppati diversi temi di stretta attualità, quali: lo sviluppo del territorio e l’innovazione sociale, la disabilità, l’autismo, le opportunità per i giovani e l’integrazione. Il fine ultimo è quello di raccontare una Politica fatta di impegno libero e appassionato, al servizio delle persone più che delle personalità. Una Politica che serve e non di cui servirsi.”
No Comments