May 2, 2025

Grande paura nella notte in Viale Togliatti, di fronte al Tribunale di Brindisi dove alcuni ignori hanno fatto saltare gli sportelli bancomat della Banca Nazionale del Lavoro.

 

Erano circa le 4,00 del mattino quando i residenti sono stati svegliati da due violenti botti ed hanno visto una grossa nube di fumo.
E’ accaduto che alcuni malviventi, incuranti delle videocamere di sorveglianza, hanno fatto esplodere i due bancomat della BNL e dopo aver preso il denaro sono fuggiti per le vie adiacenti.

 

A differenza di quanto avvenuto in altri colpi, l’esplosivo utilizzato dalla banda ha prodotto un vuoto d’aria rilevante, spostando di alcuni metri una grossa pianta messa a dimora nei pressi dello sportello e producendo ingenti danni all’interno della banca.

 

Sul posto di sono diretti gli agenti della Sezione Volanti assieme ai colleghi della Squadra Mobile e della Scientifica. Maggiori particolari sulle modalità del colpo e sui malviventi potranno essere offerte dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’istituto di credito e dei vicini esercizi commerciali.
L’entità del bottino asportato non è ancora nota. Parte delle banconote è stata rinvenuta all’interno dello sportello.

 

IL VIDEO DI TELEBRINDISI.TV

No Comments