February 20, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 31 ottobre è prevista la scadenza dei bandi per le sponsorizzazioni natalizie e per l’organizzazione del mercatino di Natale.

L’avviso pubblico per individuare soggetti interessati all’organizzazione, senza oneri per il Comune, del Mercatino di Natale da realizzare dall’1 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 su corso Umberto e piazza Vittoria, prevede un minimo di 10 stand di tipologia omogenea, illuminazione decorativa e generi proposti per la vendita di tipo natalizio.

È inoltre in scadenza l’avviso pubblico per la ricerca di sponsor, tra soggetti pubblici o privati interessati a coadiuvare il Comune di Brindisi nel progetto di allestimento delle luminarie nelle principali vie cittadine, di un albero di Natale artistico e delle tradizionali istallazioni luminose a tema.

I soggetti interessati, per entrambi gli avvisi pubblici, dovranno presentare la richiesta entro le ore 12 del 31 ottobre 2019, all’Ufficio Protocollo del Comune di Brindisi o tramite pec all’indirizzo: ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it

No Comments