November 14, 2019

Print Friendly, PDF & Email

E’ stato un grande successo il freebike tour 2019, edizione Brindisina, organizzato dall’associazione sportiva Strashiddati. 230 partecipanti in mountain bike provvenienti da tutta la Regione hanno invaso la città ieri mattina. Raccolti 460 euro per la Lega Italiana Lotta Tumori.

Molti partecipanti che non la conoscevano, hanno apprezzato la bellezza del centro storico della nostra città ed il suo porto a forma di testa di cervo. Per questa ragione si è scelto di fare partire la passeggiata in bicicletta dal cuore della città, auspicando anche una sua migliore valorizzazione a fini turistici.

 

Proverbiale la tenacia del Presidente Mario Spagnolo, il quale ha fatto davvero l’impossibile, assieme a tutti gli iscritti della ASD Strashiddati, per conseguire l’eccellente riuscita di un’iniziativa cicloturistica che rimarrà certamente nella memoria di tutti i partecipanti.

 

Splendido il percorso nella campagna brindisina sino al bosco di Cerano.

 

L’Organizzazione ringrazia calorosamente Polizia Locale Brindisi, Protezione Civile, Michele Sardano, Decathlon Brindisi, Giuseppe Lonoce, Consenti Food, Azienda Agricola Tormaresca, Caffetteria Letteraria Nervegna, Elio Aggiano.

 

Di seguito il video della manifestazione:

 

No Comments