April 10, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Idrusa, barca portacolori del Circolo della Vela Brindisi, sesta nella classifica generale della Barcolana 2016, la regata più affollata d’Europa, e l’equipaggio dello stesso Circolo della Vela Brindisi in finale nella selettiva nazionale della Champion League di Vela, unico circolo in Puglia.

 
Due grandi risultati per lo sport brindisino, salentino e pugliese che saranno illustrati in una conferenza stampa sabato 22 ottobre 2016, alle 11,45 davanti alla Scalinata Virgiliana in prossimità dell’ormeggio di IDRUSA il Farr 80 del Montefusco Sailing Project reduce da Trieste.

 
Parteciperanno all’incontro con i giornalisti il presidente del Circolo della Vela Brindisi Teo Titi e il direttore sportivo Marcello Pais. Inoltre Paolo Montefusco con l’equipaggio di Idrusa, e l’equipaggio che nell’ultimo fine settimana di ottobre affronterà la finale con altre 17 squadre per la conquista di un posto per la finale europea del circuito.

 
La conferenza stampa sottobordo avrà la forma del briefing e sarà seguita da un aperitivo in un noto locale sul porto.

 
Ai giornalisti saranno forniti i dettagli della regata di Idrusa a Trieste e quelli sulla prossima finale di Napoli delle regate di Lega Italiana Vela dove il CV Brindisi sarà l’unico club pugliese in gara.

 

COMUNICATO STAMPA CIRCOLO DELLA VELA BRINDISI

No Comments