January 26, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Sono trascorsi alcuni giorni dalla Promozione in serie B della squadra dell’Appia Project Mesagne Volley, eppure non scemano i complimenti per il risultato raggiunto.

 
La sezione Avis di Mesagne vuole complimentarsi con la società e con le atlete per il raggiungimento di un traguardo ambito da diverse squadre. “Quello che il Mesagne Volley è riuscito a compiere – dichiara il presidente della locale sezione dell’Avis, Antonio Capodieci – è solo l’ennesima vittoria, in un percorso che ha visto la squadra in cima alla classifica per tutto il campionato e le giocatrici farsi valere su tutti i campi, in casa e in trasferta, ultima in ordine di tempo solo quello di Cerignola”.

 

“La società è unita e ha saputo dimostrare che saper fare squadra per un obiettivo comune fa fare passi avanti: per noi è stato un piacere e un onore collaborare con l’Appia Project per una donazione del sangue. In loro abbiamo trovato un gruppo solido, che coinvolge da sempre ragazze e famiglie per un progetto di vita votato ad una crescita sana e legata a doppio nodo con passione e sport”. Un plauso va anche alle categorie dell’Appia Project che si sono distinte a livello regionale e nazionale, facendo ben sperare per gli anni futuri.

 

“Nei loro valori e nel loro costante impegno vediamo riflessa l’esperienza che continuiamo a maturare con l’Avis: sarà anche per questo che ci auguriamo che la collaborazione già avviata con la società possa proseguire anche nel suo futuro prossimo”.

No Comments