December 10, 2019

Print Friendly, PDF & Email


Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, sabato 27 Maggio 2019, presso l’hotel Sette Mari di Bari, la conferenza stampa di presentazione dei candidati alle elezioni al Parlamento Europeo che ha visto protagonisti i quattro candidati pugliesi: Ilaria Antelmi, Massimo Casanova, Andrea Caroppo e Antonella Lella.

Nel suo intervento Ilaria Antelmi, unica brindisina dei candidati ha sintetizzato così il contenuto del proprio programma elettorale:

“La politica mi ha sempre appassionata e da tre anni sono dirigente della Lega Salvini Premier di Brindisi. Mi sono candidata per rappresentare le istanze di un territorio che da decenni è maltrattato da un Europa sorda, mai vicino ai problemi della gente.
Per me ‘Prima l’Italia’ vuol dire valorizzare il SUD.
Da donna e madre intendo rappresentare i bisogni dei nostri figli per non permettere che cadano in cattive compagnie, nella droga e che siano costrette ad emigrare per far valere la propria preparazione.
Il mio impegno riguarderà anche il campo dell’Agricoltura uno dei punti di forza che ci fa grandi in tutto il mondo per le nostre eccellenze culinarie derivanti dall’ottima materia prima.
È con la politica del BUONSENSO che contraddistingue la Lega che mi impegnerò affinché
questo avvenga..
Ringrazio Matteo Salvini che mi ha dato questa grossa opportunità!
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli altri candidati
Grazie a tutti voi”.

 

 

Ufficio Stampa Coordinamento Cittadino Brindisi – Lega Brindisi

No Comments