August 14, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Dal prossimo 2 giugno partirà il nuovo calendario dei servizi di ritiro rifiuti porta a porta nel Comune di Mesagne. Come negli anni passati si rende necessario un cambio delle giornate di ritiro in considerazione delle diverse esigenze cittadine.

 

Per dare una informazione adeguata rispetto al nuovo calendario da lunedì 19 maggio, tutti i giorni (festivi esclusi) dalle 10.00 alle 18.00 i cittadini potranno recarsi presso l’ex scuola Marconi, all’entrata di via Pacinotti, per conoscere tutti i dettagli sul cambio delle giornate di ritiro e per ritirare la fornitura annuale di buste per la raccolta dell’umido. Saranno disponibili anche i piccoli calendari.

 

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare la piattaforma ecologica al numero 0831/734577.

 

A tale proposito l’assessore all’ecologia e ambiente Rosanna Saracino ha dichiarato che “i risultati ottenuti in termini di percentuale di raccolta sono assolutamente positivi, ma l’Amministrazione Comunale punta all’obiettivo del 75% di differenziata.La città ha dimostrato un grande impegno in questi anni. Un segnale di estrema sensibilità verso i temi della tutela ambientale e di sinergia con le politiche messe in atto dal governo locale. E’ necessario continuare su questa strada per traguardare risultati ancora più importanti.”

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE

No Comments