January 26, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 30 novembre 2017, ore 21.30, ritorna “Musica In Scena” nella Vineria Susumaniello di Brindisi con “Vedrai che vita, Vedrai, uno spettacolo teatrale sulla generazione degli anni ’80 raccontata attraverso le canzoni di Vasco Rossi.

 

TRAMA: Massimino suona la chitarra e conduce un programma radiofonico su Punto Radio dove, tra una selezione e l’altra, parla della rabbia della sua generazione, sconvolta dall’eroina e dalla televisione. Ha anche un fratello gemello, Carlo, che ha preso una strada completamente diversa dalla sua decidendo di studiare legge.
Ad unirli ci sono solo le canzoni di Vasco Rossi, ma non si parlano più da anni. Una storia che scorre veloce negli anni ’80 tra siringhe, donne, Uno Turbo e Marlboro rosse.

 

“Musica In Scena” è una rassegna di spettacoli teatrali sugli artisti che hanno maggiormente segnato la storia della musica. Attraverso questo progetto si vuole creare un viaggio seriale di spettacoli che riportano al centro le canzoni, il percorso creativo e il pensiero dei cantautori.

 

Scritti e interpretati da: Andrea Martina.
Voce, chitarra, arrangiamenti: Giuseppe Fiorante
Tastiere: Vittorio Mazzotta
Basso: Giancarlo Martino
Regia: Domenico Pennetta
Prodotto da: “Tramoontana”

No Comments