April 20, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Continua inarrestabile l’ondata di successi che porta ancora una volta la Società Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi Novoli sui gradini più alti del podio in questo caso di una competizione a carattere regionale a Foggia valida per la qualificazione alla fase Nazionale della Coppa Italia che si terrà ad Ancona nel mese di maggio domenica 14 aprile.

A conquistare il titolo regionale è stata Chiara Maestoso nella spada femminile seguita dalle sue campagne di squadra Liliana Verdesca e Arianna Saracino giunte 3^ ex aequo a loro si aggiungono Mariella Gigliola Miriana Morciano e Chiara Spedicato già qualificate di diritto a seguito dei risultati conseguiti durante la prova di qualificazione nazionale svoltasi a Caorle lo scorso mese.

Hanno partecipato anche Carla de Sicot, giunta tra le prime 8, Sofia Biscosi e Chiara Ingrosso nei 16.

 

Nella spada maschile giunge sul podio Antonio Salatino, 3° classificato e dunque qualificato alla fase Nazionale assieme a Rodia Federico e Verdesca Corrado. Alla gara hanno partecipato anche Mattia Ghidotti, giunto nei primi 16 e Ivan Fasano e De Nigris Francesco nei 32.

 

Soddisfazione grande da parte della dirigenza tecnica della società pronta conquistare ancora nuovi e importanti traguardi.

No Comments