January 29, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Marco Nocera torna sulla scena musicale internazionale con Won’t Be, nuovo singolo in pubblicazione da lunedì 3 dicembre 2018 che vede ancora una volta la straordinaria partecipazione in voce della salentina Federica Cesano, che firma così la terza collaborazione in un brano del videomaker brindisino, dopo i precedenti Deep Breathe,e Silent Spikes.

Won’t Be è il sesto singolo di Marco Nocera che, in questo caso, ha attinto a più generi, creando una fusione che spazia dall’Alternative pop, più propriamente ed effettivamente nell’Indie pop. Tra accenni ritmici di dubstep e drum’n’bass, si cela la voce di Federica Cesano, stavolta molto più improntata sul genere soul, con influenze elettroniche e sintesi EDM.

 

L’impronta del brano rievoca molto le sonorità degli anni ‘90, con l’avvento della musica elettronica e la mescolanza di più generi musicali per attirare un pubblico eterogeneo. Il testo è ribelle ma genuino, ed è una dedica a credere di più in sé stessi e non lasciarsi sminuire.

 

Nel videoclip disponibile al link YouTube https://www.youtube.com/watch?v=LL7fDRmQ2F8 è coinvolta davanti alla cinepresa anche un’attrice e videomaker originaria di Foggia, Anna Lisa Vespa.

 

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme di musica online (Google, Amazon, iTunes, Deezer, Beatport, Shazam, ecc.) ed è precursore di un altro progetto musicale in attuale elaborazione.

 

 

Ufficio Stampa Summer Time – Animazione & Spettacolo

No Comments