Ultime emozioni di questa stagione 2024/2025 con la Rassegna Kids, il cartellone di teatro per famiglie organizzato e allestito all’Amministrazione comunale in collaborazione con la compagnia SenzaConfine.
L’appuntamento per l’ultima rappresentazione è al Teatro Sociale di Fasano per sabato 31 maggio alle 19.30 con “Il Sogno di Barnum”, uno spettacolo magico e travolgente che porta sul palco la straordinaria avventura di P.T. Barnum, l’uomo che ha trasformato i suoi sogni in realtà, dando vita a un circo straordinario dove tutti hanno un posto speciale.
L’evento è promosso dalla compagnia SenzaConfine e rientra nella programmazione artistico-culturale di Katharà per la stagione teatrale 2024/2025, nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano e Puglia Culture.
La sinossi dello spettacolo
La storia segue Barnum mentre, con coraggio e immaginazione, raccoglie artisti unici e straordinari per creare uno show mai visto prima. Tra acrobazie, musiche emozionanti cantate dal vivo e personaggi indimenticabili, i piccoli spettatori scopriranno che i sogni possono diventare realtà e che la diversità è una ricchezza da celebrare. Un viaggio emozionante nel mondo dello spettacolo, dove la magia del circo e il potere dei sogni si incontrano per far brillare gli occhi di tutti, grandi e piccini!
Porta: 19.00 | Sipario: 19.30
Regia: Nunzia Abbracciavento
Biglietto €10 | Studenti €5
Prevendita: Officine Futura, via Lancia snc dal lunedì al sabato dalle 17:00 alle 20:00
Info e prenotazioni biglietti: 334 1144911
UFFICIO STAMPA
ATS Katharà
No Comments