April 30, 2025

Informiamo la cittadinanza tutta che nell’ottica di incoraggiamento alle politiche virtuose a sostegno dei concittadini, i sottoscritti attivisti del Movimento 5 Stelle del MeetUp “5 Stelle Uniti per Brindisi (Amici di Beppe Grillo dal 2007)”, con richiesta ufficialmente protocollata in data 01/07/2014, hanno chiesto al Sindaco sig. Cosimo Consales la messa all’ordine del giorno nel prossimo Consiglio Comunale della discussione, e si auspica adesione, al “MANIFESTO DEI SINDACI PER LA LEGALITA’ CONTRO IL GIOCO D’AZZARDO”.

Tale manifesto, nato all’interno dell’iniziativa della “Scuola delle buone pratiche. Amministratori locali per la sostenibilità” e promosso dalle associazioni “Terre di Mezzo”, “Fà la cosa giusta!” e “LegAutonomie”, costituisce un importante passo in avanti nella concreta ricerca di una ferrea regolamentazione che contrasti finalmente il gioco d’azzardo, oramai vera e propria piaga sociale italiana.

Vista la grande partecipazione e le numerosissime adesioni da parte dei Comuni di ogni zona d’Italia, ora anche tutti i cittadini di Brindisi sperano e chiedono al proprio Sindaco Cosimo Consales e a tutta la sua amministrazione, l’adesione a tale iniziativa.

Un gesto forte e chiaro che manifesti ancora una volta come l’esclusivo interesse dei cittadini sia l’unica vera e propria priorità di chi ci amministra e ci governa.

COMUNICATO STAMPA 5 STELLE UNITI PER BRINDISI
(Amici di Beppe Grillo dal 2007)

No Comments