May 11, 2025

I Carabinieri della Compagnia di Brindisi – Sezione Radiomobile, hanno arrestato un 42enne del luogo, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Il provvedimento è stato eseguito al termine di una perquisizione personale e domiciliare conclusa con i rinvenimento di 4 grammi di cocaina e relativa sostanza da taglio, quattro bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 135,00 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, gli oggetti e il denaro sono stati sequestrati e l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

A Latiano, invece, i Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno arrestato un 31enne del luogo e denunciato in stato di libertà la moglie 29enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto nella cassetta porta avvolgibile del bagno:

‒ 14 bustine di plastica a chiusura ermetica, contenenti ognuna 5,4 grammi di marijuana, per totali 64 grammi;

‒ 6 cipollette di nylon elettrosaldate con nastro isolante di colore verde contenenti ognuna circa 0,6 grammi di cocaina, per totali 3,4 grammi;

‒ una bustina di plastica contenente 91,5 grammi di marijuana;

‒ centinaia di bustine di plastica con chiusura ermetica per il confezionamento;

‒ un bilancino di precisione intriso di marijuana;

‒ un nastro isolante di colore verde e identico a quello utilizzato per il confezionamento delle cipollette di cocaina,

il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

No Comments