Il MeetUp “BRINDIS5STELLE” di BRINDISI ringrazia i cittadini per la fiducia data ai candidati del Movimento 5 Stelle e sottolinea come le elezioni Europee 2014 consegnino al Movimento 5 Stelle nella Città di BRINDISI un ruolo di rilievo per l’intera comunità.
Essere la seconda forza politica cittadina a poca distanza dalla prima indica che solo con l’impegno di un gruppo affiatato di attivisti, qual’è il MeetUp “BRINDISI5STELLE”, si superano i mille ostacoli, tipici di una forza nuova
di non professionisti della politica.
Il MeetUp “BRINDIS5STELLE” per il futuro ha come obiettivo operare per far tornare BRINDISI nuovamente a quel ruolo di rilevanza strategica in Europa, che geograficamente ci spetta, quale naturale porta dell’Adriatico. Difatti, l’Unione Europea privilegiando la distribuzione dei corridoi commerciali in senso longitudinale, corridoi finanziati anche con soldi dei brindisini e salentini, ha reso il porto di TRIESTE inizio e fine dell’Adriatico.
Il transito terrestre, poi, per un’Europa germanocentrica, ha svuotato il nostro commercio, ha reso il nostro porto un deserto di acqua marina.
Ora minacciano persino il traffico “Non Turistico” dell’aeroporto.
Vogliono relegare la nostra economia e quella salentina ad un ruolo infimo per i decenni futuri.
Noi ci opporremo, con l’informazione puntuale dei cittadini, a questo perverso disegno politico che ci vuole, attraverso il nostro “Non Sviluppo” economico, proiettati, nel silenzio di molti politici locali, verso un medioevo cupo ed oscuro.
Essere elettoralmente, per il Movimento 5 Stelle, la seconda città della Puglia, con una provincia ricca di fermenti propositivi, ci da la consapevolezza che il processo di cambiamento rappresentato dagli ideali del Movimento è inarrestabile e vedrà sempre più la presenza di nostri candidati alle prossime elezioni regionali e comunali, che sapranno portare in quelle sedi, competenza ed onestà. Solo così garantiremo al nostro territorio uno sviluppo vero, duraturo e compatibile, mettendolo al riparo da scorribande di personaggi, dai contorni politici ben definiti, che saccheggiano, imbrattano, inquinano, sfruttano il territorio a danno della salute di noi tutti,
barattando i diritti e la buona fede di tutta la cittadinanza.
Infine preannunciamo che il MeetUp “BRINDISI5STELLE” si farà promotore del rilancio della formazione gratuita per rendere, chi vorrà tra i cittadini, indipendente ed abile alla presentazione di progetti per lo sfruttamento dei Fondi Europei.
GLI ATTIVISTI DEL MEETUP “BRINDIS5STELLE”
One Comment