July 7, 2025

All’andata il Thuriae tirò un brutto scherzo al Messapia Brindisi che sbagliò completamente l’approccio alla partita (0-5 dopo poco più di un quarto d’ora) e che poi non riuscì a rimontare perdendo per 5-6. Iniziò così un periodo di alti e bassi, più bassi a dire il vero, che si è trascinato sino alla fine del girone d’andata. Di diverso tenore è stato sinora il ritorno dei biancoazzurri con 10 punti conquistati su 12, in serie positiva da quattro gare e con tanta voglia di proseguire su questa scia.
In quest’ultimo impegno del mese di gennaio mister Di Serio ha diversi nodi da sciogliere relativamente ai convocati e occorrerà attendere la fine del riscaldamento pre gara per scegliere i dodici. Le uniche certezze sono la rinuncia allo squalificato Spagnolo e l’inserimento in lista degli under Conte e Ucci.
Al “Da Vinci” (ore 16, ingresso libero) dirigeranno l’incontro gli arbitri Schirone di Barletta e Martimucci di Bari.

 

 

Programma 20^ giornata Serie C1 (sabato 30 gennaio 2016, ore 16)
Aquile Molfetta-Futsal Club Polignano, Città di Altamura-Real Five Carovigno, Football Five Locorotondo-Nettuno Bisceglie, Futsal Messapia Brindisi-Thuriae, Olympique Ostuni-Futsal Andria (ore 18), Santos Club Bisceglie-Real Adelfia, Trulli e Grotte Castellana-Atletico Cassano, Volare Polignano-Diaz Bisceglie.

 

 

Classifica
Atletico Cassano 49; Aquile Molfetta 41; Olympique Ostuni, Volare Polignano 35; Trulli e Grotte Castellana* 31; Futsal Messapia Brindisi 30; Football Five Locorotondo 28; Futsal Andria 27; Diaz Bisceglie* 26; Città di Altamura, Santos Club Bisceglie 23; Nettuno Bisceglie 21; Futsal Club Polignano 20; Real Five Carovigno 16; Thuriae 15; Real Adelfia 7. *una partita in meno.

 

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA

No Comments