April 30, 2025

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle nel MeetUp “5 Stelle Uniti per Brindisi (Amici di Beppe Grillo dal 2007)”, informano tutta la cittadinanza di un importante iniziativa che prenderà il via questa settimana.

Ogni Martedì e Venerdì, infatti, dalle 18.00 alle 20.00 in via Bastioni Carlo V 17/19 (di fronte la Camera di Commercio di Brindisi), verrà attivato uno “Sportello Informativo Legale Gratuito”.

 

Il servizio permetterà il reperimento di tutte quelle informazioni utili a comprendere e a valutare i diversi strumenti forniti dalla legge per la risoluzione dei problemi legati alla vita quotidiana, oltre a far conoscere i tempi e/o i costi di una causa legale.

A dare forma e operatività allo Sportello ci saranno professionisti qualificati che metteranno la loro competenza a disposizione dei cittadini, rendendosi quindi disponibili a ricevere, ascoltare e fornire consigli utili per la risoluzione dei loro problemi.

 

Per usufruire di tale servizio gratuito è necessaria una prenotazione telefonica al numero 0831.1819210 nei giorni e negli orari d’ufficio.

I professionisti che volessero partecipare all’iniziativa offrendo gratuitamente il proprio contributo (anche in ambiti professionali differenti da quello legale, così da poter anche ampliare l’offerta nei confronti dei cittadini), possono venire a trovarci in sede o contattarci direttamente attraverso i nostri recapiti.

 

Siamo sempre alla ricerca di persone disposte ad aiutare il prossimo e a mettere a disposizione dei cittadini le proprie competenze e qualità.

Esiste un solo modo per uscire da questa profonda crisi economico-socio-culturale, ed è attraverso un concreto aiuto reciproco.

 

 5 stelle uniti per Brindisi (Amici di Beppe Grillo dal 2007)

No Comments