September 20, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 21enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e danneggiamento aggravato. Nello specifico il prevenuto, corso perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana per complessivi Gr. 197,5 contenuti in vari barattoli di vetro, nonché un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento, tutto occultato nello scantinato dell’abitazione.

L’attività di polizia giudiziaria scaturisce dagli accertamenti sul danneggiamento della saracinesca di un’agenzia di viaggi del luogo. Lo stesso è stato identificato, attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza quale autore dell’atto vandalica perpetrato con una barra metallica, poi, sottoposta a sequestro. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com