May 5, 2025

La Comunità di Sant’Egidio, nell’ambito del progetto “Viva gli Anziani”, in collaborazione con la Cattedrale di Brindisi e le associazioni di volontariato Sostegno Attivo, Azioni Solidali e Il Segno Mediterraneo, organizza l’evento “San Martino Tuttinsieme”.

L’iniziativa si terrà martedì 12 novembre 2024 alle ore 19:30 presso il salone della Chiesa Cattedrale di Brindisi.

La serata sarà dedicata agli anziani e prevede intrattenimento musicale e un rinfresco per offrire un momento di gioia e socialità.

L’ingresso è gratuito, e tutti sono invitati a partecipare per vivere insieme lo spirito di San Martino.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 349.2161840.

Un’occasione per stare insieme e celebrare la tradizione, rafforzando i legami nella comunità e mostrando vicinanza agli anziani.

No Comments