October 22, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La stagione estiva 2019 del Giugrà si apre Domenica 23 Giugno 2019 con un grande spettacolo nostrano “Vi racconto il mio Mudù” di Uccio De Santis, la scelta non è stata fatta a caso, iniziare quest’anno, molto importante poichè festeggiamo il 10° anno di vita, con un grande artista locale per poi avere una serie di eventi di qualità con artisti di fama nazionale e internazionale…seguiteci.

Uccio De Santis, il geniale attore e intrattenitore di origini pugliesi, anima il palcoscenico con “Vi racconto il mio Mudù”.

Uno spettacolo che prende spunto dall’omonimo programma televisivo che ha reso celebre Uccio e la sua comitiva oltre i confini regionali e meridionali, durante il quale barzellette e sketch esilaranti si susseguiranno in uno spettacolo vivace e frizzante.

Uccio De Santis, con la sua simpatia irresistibile e coinvolgente, durante i suoi spettacoli, interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese riempiendo sistematicamente le piazze e i teatri pugliesi in molte occasioni, indiscutibile termometro di gradimento della sua personalità portando in scena un viaggio attraverso gag, un mix esplosivo di monologhi e racconti di vita vissuta che hanno fatto la storia del programma comico “Mudù”, raccolta di sketch comici, di cui lui stesso è autore e che registra ampi e meritati successi di pubblico ad ogni spettacolo.

Area food and drink disponibile prima, durante e dopo lo spettacolo.

Puoi acquistare il tuo biglietto in prima fila direttamente su www.vivaticket.it o nel punto vendita più vicino a te oppure direttamente recandoti al Giugrà…solo eventi di qualità!

Per informazioni e prenotazioni:
Cell: 327 0147286
Sito web: https://www.giugra.it
E-mail: info@giugra.it
Contrada Pascarosa, Ostuni, Italy

No Comments