December 7, 2019

Print Friendly, PDF & Email

E’ brindisina Miss Summer Salento 2015. Nadia Miccoli, di 17 anni è stata eletta lo scorso 29 agosto presso il prestigioso villaggio Cala di Rosamarina di Ostuni (Brindisi).

 

La giovane studentessa è stata eletta tra 18 concorrenti finaliste provenienti da ogni capoluogo pugliese nel concorso di bellezza organizzato da Marcello Altomare e Niko Fiore, dopo un duro percorso a tappe e dopo la semifinale svolta lo scorso 22 agosto presso il Villaggio turistico di Rivamarina 1 di San Vito dei Normanni Specchiolla.

Condotto magistralmente dal giornalista Raffaele Romano con l’intervento del giovane cantautore tarantino Ciro Corigliano in arte Cori, l ’evento si è svolto per il secondo anno consecutivo sulla piazzetta del Villaggio alternato tra balli, canti, sketch comici, con le esibizioni di ballo di Marika Colucci e l’eleganza del Burlesque di Rosaria Di Napoli in arte Rosy Rox.

 

Una location ad alta vocazione turistica voluta dal Direttore Artistico del concorso Marcello Altomare e dall’ imprenditore, Presidente del Villaggio, Antonio Clarizio, da diversi anni vicino alle iniziative sociali e culturali del territorio.

 

Forte la commozione della giovanissima brindisina che porterà il nome della reginetta di bellezza pugliese per tutto il 2015 in giro per l’Italia.

 

Per la icona di bellezza mediterranea gli impegni non terminano qui.

La finale le ha permesso, attraverso una giuria di tutto rispetto, di accedere anche alla finale Nazionale del concorso “Bellezza Italiana” che si svolgerà a Salsomaggiore Terme (Parma) dal 21 al 26 settembre 2015, rappresentando la regione e la città di brindisi per la conquista del titolo della più bella d’Italia.

 

Mi sento molto onorata a rappresentare la mia terra e le mie origini per l’Italia. Un duro percorso che ho affrontato con il grande sostegno di mamma e papà. Queste le sue ultime parole prima di volare a Salsomaggiore per inseguire il titolo della più bella d’Italia“.

 

Ad essere premiate, a termine della stagione 2015 di Miss Summer Salento, altre 5 giovanissime icone di bellezza della puglia.

Gli altri titoli:
Miss Summer Salento Salento “Flashback” è andato a Giulia Caiulo di Brindisi
Miss Summer Salento 2015 “Bikini” Alessia Pernorio , di Lizzano (Taranto)
Miss Summer Salento 2015 “Fashion” Sara Carrozzo di Torre Santa Susanna (Br)
Miss Summer Salento 2015 “ Glamour” Noemi Cimarelli di Lecce
Miss Summer Salento 2015 “ Fashion” Laura Fazzio di Lecce

 

Per le giovanissime Summer Girl gli impegni non terminano qui. Le protagoniste sono già impegnate insieme alla reginetta per la realizzazione del Calendario 2015 di Miss Summer Salento realizzato con il fotografo professionista Monopolese Ignazio Salicari e altri programmi articolati in programma dalla associazione Flashback di Brindisi.

 

 

No Comments