August 13, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

 

Selfie, video e tante foto per i trulli di Alberobello e le Cave Anfiteatro San Giovanni di Ostuni.

 

Le venti concorrenti di Miss Progress International provenienti dai cinque continenti sono rimaste letteralmente incantate da alcuni dei “tesori” di Puglia.

 

Martedì la carovana del concorso ideato dall’associazione culturale tarantina “In Progress” presieduta da Giusy Nobile e diretto da Giuseppe Borrillo è stata accolta in mattinata dal sindaco di Alberobello, Michele Maria Longo, che ha dato il benvenuto della città alle concorrenti e ha offerto alcuni cenni storici.

 

 

Dopo il pranzo al “Music Village Pub” di Torre Canne, location che è servita anche al fotografo grottagliese Antonio Zanata per il suo shooting, le concorrenti si sono trasferite alle Cave Anfiteatro San Giovanni di Ostuni, dove hanno continuato a posare per l’obiettivo.

 

Sabato sera è in programma la finale mondiale della terza edizione del concorso, presentata in doppia lingua dalla showgirl Justine Mattera e dallo scrittore Angelo Mellone, ai bordi della piscina panoramica del “Messapia Hotel & Resort” di Santa Maria di Leuca.

No Comments