December 14, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Dopo due gare sfortunate la Progetto provera’ a smuovere la classifica contro i tarantini del Talsano sabato alle ore 19,30 al PalaMacchitella.
La formazione sanvitese guidata da Tony Lo Re ha preparato la gara interna, la seconda consecutiva, con molta attenzione; migliorare il fondamentale di ricezione e maggiore intesa fra i reparti. Il team è composto da atleti che hanno giocato anche in categorie superiori e da ragazzi molto promettenti ai quali si chiede maggiore spregiudicatezza.
La dirigenza sanvitese è ancora impegnata a completare definitivamente l’organico; è previsto l’arrivo di un forte martello che, insieme agli attuali giocatori, darà un notevole valore aggiunto dal punto di vista tecnico, la sua innata potenza fisica sarà un vero e proprio toccasana per dare concretezza al gioco espresso dalla squadra e garantirà grande spettacolo per tutti gli amanti del volley al maschile.
La gara contro Talsano è un crocevia significativo per la classifica ma soprattutto per il morale, si chiederà al solito caldo pubblico del Palamacchitella di sostenere i ragazzi sanvitesi per raggiungere la meta.
Sabato 18 alle ore 19,30 fischio d’inizio.

No Comments