March 28, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 5 gennaio, ultima vigilia delle festività natalizie, la giornata si aprirà alle 11.00 su viale Lilla nella Chiesetta della Madonna di Pompei con “Racconti di Natale”, letture ad alta voce per bambini e bambine a cura dell’Associazione Le Radici e le Ali.

 

Alle 18.30 nella Chiesa dei Padri Liguorini sarà di scena il concerto “Ninna Nanna Ninna Nonna” del gruppo Jazzabanna. Lo spettacolo propone un viaggio attraverso canti, storie, leggende e preghiere Natalizie del centro-sud Italia. Alle ninne nanne delle nonne si alterneranno le ballate tipiche di molte regioni italiane e i grandi classici natalizi della tradizione colta e popolare.

 

Lunedì 6 gennaio alle 18.30 a Castello Imperiali si terrà il concerto del Coro di Clarinettisti “Antonio Mogavero”. La formazione, composta da giovanissimi musicisti diretti dal maestro Cosimo Spinelli, proporrà un vasto repertorio musicale che spazierà dalla musica classica ai brani natalizi.

 

Gli eventi sono inseriti nel cartellone di eventi “Incanto di Natale” organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il DUC Città degli Imperiali, la Pro Loco ed il Maff.

 

 

Comune di Francavilla Fontana

No Comments