Nella tarda serata di ieri, un incendio ha colpito una contrada periferica di Oria, precisamente nella zona di Salinelle. Un capannone privato utilizzato come ricovero per auto di lusso è stato avvolto dalle fiamme, danneggiando irrimediabilmente diverse vetture, tra cui prestigiose Ferrari e Porsche.
L’incendio ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, provenienti sia dal Distaccamento di Francavilla Fontana che dalla sede centrale di Brindisi, che hanno operato per contenere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Nonostante gli sforzi, i danni allo stabile e alle auto sono stati ingenti. Alcune delle vetture coinvolte, tra cui alcune automobili elettriche, sarebbero irrecuperabili. I Carabinieri di Oria sono attualmente al lavoro per investigare sull’origine dell’incendio, con l’obiettivo di determinarne le cause e la natura.
La possibilità che le fiamme siano divampate accidentalmente è considerata possibile, soprattutto considerando la presenza di automobili elettriche, una delle quali era in fase di ricarica al momento dell’incidente.
No Comments