La Segreteria Territoriale della UIL di Brindisi, informa che sono uscite le graduatorie del “PIANO STRAORDINARIO PERCETTORI DEROGA – Avvio Attività Sostegno al reddito” previsto dalla determina Regionale n. 2 del 9 gennaio2014 e pubblicato sul BURP n. 6 del 16 gennaio 2014, con cui sono stati pubblicati gli elenchi dei lavoratori beneficiari del sostegno al reddito.
A partire dal 20 gennaio 2014 coloro che risultano negli elenchi, devono presentarsi presso i centri per l’impiego di appartenenza per la sottoscrizione del Patto di Servizio, muniti del proprio codice IBAN per il pagamento della indennità da parte dell’INPS.
Inoltre, invitiamo la Provincia di Brindisi, ad informare individualmente i lavoratori inseriti negli elenchi di cui sopra con lettera raccomandata, al fine di prendere visione e di avere le indicazioni dirette di quando devono presentarsi presso i Centri per l’Impiego di appartenenza.
Visto che i lavoratori interessati, sono disoccupati e non tutti hanno la possibilità di possedere in casa un computer per collegarsi sul sito della Provincia.
No Comments