Massimiliano Protopapa, 32 anni, è stato colpito da due colpi di pistola ad un piede.
E’ accaduto poco dopo le 6.30 in Viale Commenda, nei pressi del Bar Red and White, una delle zone più trafficate di Brindisi.
L’uomo è stato accompagnato da due amici all’ospedale Perrino di Brindisi, dove i sanitari del pronto soccorso hanno medicato la ferita e l’hanno giudicato fuori pericolo.
Secondo i primi accertamenti Protopapa è stato vittima dell’agguato proprio di fronte al bar, nei pressi dell’incrocio tra via Numa Pompilio e viale Commenda.
Voci discordanti sulle modalità del ferimento. Secondo quanto dichiarato dalla vittima il colpo di pistola sarebbe stato sparato al culmine di un litigio tra due uomini che stazionavano poco lontano da lui ma, altre persone raccontano che i colpi sarebbero partiti da uno scooter Tmax ed erano diretti proprio verso la vittima.
A fare luce sul modalità e movente dell’agguato ci penseranno gli agenti gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi, diretta dal vice questore Alberto D’Alessandro, che sono giunti sul luogo ed hanno eseguito tutti i rilievi del caso.
Per stabilire l’esatta dinamica delle circostanze saranno utili le diverse videocamere di sorveglianza presenti in zona.
No Comments