Quinto appuntamento con la rassegna musicale e teatrale organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con l’Amministrazione Comunale – Assessorato Cultura e Spettacolo, venerdì 5 febbraio 2016 alle ore 21.00 al Cinema Teatro Roma, approderà il Re del Jazz Lino Patruno & Hill Side Jazz Band.
Lino Patruno, uno dei massimi esponenti del Jazz Italiano, noto fin dagli anni ’50 è attivo come musicista, compositore, attore di teatro, di cabaret e di cinema, autore di colonne sonore di teatro e di film. Ricordiamo il Golden Globe che gli fu conferito nel 2007 per il film “Forever Blues” di Franco Nero.
Sul palco Patruno lo troviamo con la Hill Side Jazz Band gruppo storico del Jazz Classico e Tradizionale pugliese nato nel 1985 che si contraddistingue per la passione per lo stile New Orleans e Dixieland, riunita per l’occasione dopo 30 anni.
Info e prevendita:
Botteghino Teatro Roma
Tel. 0831 338065
Associazione Il Borgo Ostuni
Tel. 0831 1798833
Info Point Pro Loco Ostuni
Viale Pola 75 tel. 338 5234105 mail – proloco.ostuni@libero.it
Info Point Associazione “Insieme Si Può – Ostuni”
Viale Pola 75 tel. 338 5234105 mail – infopoint.ostuni@libero.it
www.teatropubblicopugliese.it/ostuni
OSTUNI, 21 gennaio 2016
No Comments