Dalle passerelle della fashion week di Milano al red carpet del Festival del cinema di Roma. Anche questa volta Cantine Due Palme, con le sue bollicine, un elegante metodo classico da uve al 100% di Negroamaro, si è resa protagonista indiscussa.
L’occasione è stata la festa per celebrare la direzione di Laura Bozzi alla guida di Vero e Vero TV. Tantissimi gli ospiti illustri del party ospitato nello stand lounge Akai allestito all’interno del villaggio del cinema. E in una serata frizzante e glamour quale brindisi migliore se non una bollicina del Salento, meta indiscussa scelta da tanti degli ospiti ricercatissimi presenti alla festa romana? Cantine Due Palme ha accolto con entusiasmo la proposta di essere al fianco di una testata così importante a raccontare il Salento buono, quella terra accogliente che in ogni stagione dell’anno è una meta perfetta per trovare un raccordo con la natura in un clima mite e alla scoperta di itinerari del gusto e culturali che sorprendono.
Per l’azienda di Cellino san Marco, Debora Giannone Maci che, al fianco di personaggi del mondo dello spettacolo del calibro di Monica Bellucci, ha calcato il tappeto rosso più ambito d’Italia, accompagnata dall’attrice leccese Eleonora Sergio che è tra i protagonisti de “I misteri di Laura”, una nuova fiction in onda su Mediaset.
COMUNICATO STAMPA
No Comments