May 25, 2025

“Con Antonella Vincenti, per dare nuove opportunità alla comunità di San Donaci, per cambiare la politica, per consentire un nuovo sviluppo del nostro territorio.” I socialisti riformisti per Emiliano di San Donaci esprimono pieno sostegno alla capolista dei democratici brindisini, in corsa alle elezioni regionali.

 

“E’ naturale puntare su una figura come quella di Antonella Vincenti, – scrivono i socialisti riformisti di San Donaci – una donna capace di interpretare le esigenze comuni con passione e determinazione. La sua esperienza amministrativa nella nostra città e l’incarico di Coordinatrice Regionale delle donne del Pd sono la dimostrazione di un impegno proficuo e concreto, che ha dato i suoi frutti. Quella del 31 maggio è dunque un’occasione imperdibile per San Donaci e sarebbe un peccato sprecarla; il sostegno ad Antonella Vincenti equivale infatti a un taglio netto con alcune scelte del passato che non hanno portato nulla di buono.”

 

“Crediamo che in Consiglio Regionale, che in tutta la Puglia e in particolar modo nel brindisino – concludono i socialisti riformisti- servano uomini e donne volenterosi, in grado di generare un vero cambiamento, a partire da una legge elettorale anacronistica e dai privilegi che negli ultimi anni hanno alimentato l’onda dell’anti-politica. Esiste invece la buona politica, quella incarnata da Antonella Vincenti, quella che parte dal basso e che vorremmo vedere trionfare alle prossime elezioni regionali, per il bene di tutti i cittadini pugliesi.”

 

Ufficio stampa Antonella Vincenti

No Comments