Se la legge consentirà ufficialmente a Lello Di Bari di ricandidarsi a Sindaco, Forza Italia ha già il suo uomo da proporre a candidato sindaco di Fasano e costruire intorno a lui una coalizione forte in grado di continuare il lavoro difficile ma proficuo che già l’amministrazione uscente aveva svolto”.
E’ la dichiarazione di Mauro D’Attis, commissario cittadino a Fasano di Forza Italia, con la quale si rappresenta la posizione del partito anche in merito ai recenti commenti apparsi sulle pagine dei media.
“Le primarie saranno cosa davvero utile quando saranno regolamentate come avviene nei Paesi più avanzati in quel campo – conclude D’Attis -. Intanto crediamo che a Fasano, se tutto dovesse essere confermato, il centrodestra unito potrà vincere al primo turno sostenendo la candidatura di Lello. Riteniamo, pertanto, che le ipotesi delle primarie di cui si è parlato in questi ultimi giorni possano essere tranquillamente superate con una prova di maturità della intera classe dirigente di centrodestra di Fasano”.
COMUNICATO STAMPA DI MAURO D’ATTIS – COMMISSARIO CITTADINO DI FORZA ITALIA DI FASANO
No Comments