August 14, 2025

Il gesto dell’avvocato Nicola Massari rappresenta l’ennesima conferma del suo spessore politico ed umano. A tal proposito posso dire che già in occasione di un recentissimo e piacevole colloquio, Massari mi aveva preannunziato la volontà di cedere il seggio e di non voler assumere il ruolo di consigliere comunale.

 

Nella mia qualità di Coordinatore provinciale di Forza Italia sento il dovere di ringraziare Nicola Massari per il coraggio e la fierezza con i quali ha saputo affrontare una difficile campagna elettorale nella consapevolezza che, indipendentemente da questa sua scelta, saprà rivestire un ruolo importante nel percorso di rilancio e rinnovamento intrapreso dal polo dei moderati.

 

A Mauro D’Attis faccio gli auguri di buon lavoro nella convinzione che la sua giovane età in uno alla sua grande esperienza e serietà politico-amministrativa sarà fondamentale per la realizzazione di quel progetto di rilancio e rinnovamento di cui Forza Italia necessità in tutta la provincia e a Brindisi in particolare.

 

avv. Antonio Andrisano
Coordinatore provinciale Forza Italia

No Comments